TERRITORIO

Eventi a Torrita di Siena

Fiera al Piano

01Set

La Fiera al Piano di Torrita di Siena è un appuntamento abituale per la Val di Chiana e si tiene tutti gli anni nel terzo weekend di Settembre.

Come ogni anno la città toscana raccoglie decine di espositori della Val di Chiana, per due giorni all’insegna dei prodotti locali di vario genere. Il programma della Fiera al Piano, infatti, prevede la partecipazione di centinaia di operatori che proporranno animali da cortile, macchine agricole, auto e moto. Non mancheranno inoltre gli stand gastronomici per provare le specialità del luogo. Grandi e piccoli, infine, potranno divertirsi presso il luna park allestito nei pressi della fiera. Non mancheranno momenti di attrazione, che derivano direttamente dalla tradizione rurale di questa parte di Val di Chiana, ed altri, di profilo più attuale, che saranno in grado di interessare e coinvolgere anche le famiglie.

L’offerta continua con eventi ludico-sportivi, come la passeggiata a “sei zampe”, dimostrazioni di Taekwondo, di ginnastica ritmica, musicali e di danza, e altri che saranno in grado di interessare proprio tutti, come la “bisteccata”, il pranzo a base di “cinta senese”, l’happy Hour e vari dj set; e per i bambini, il grande luna park.

fonte: torritadisienamylike.it

LEAVE A COMMENT